Sensitivo Gabriel

Legamenti d’Amore

legamenti-amore

Legamenti d’Amore

I legamenti d’amore, vanto e attività principale della Magia Rossa, sono l’intervento massimo che si può trovare nella magia cerimoniale in campo sentimentale e l’operazione più richiesta quando si cerca di risolvere un problema amoroso.

I legamenti d’amore possono risultare particolarmente efficaci in realtà come:

 

  • Abbandoni
  • Allontanamenti
  • Problemi di coppia
  • Perdita di interesse reciproco
  • Tradimenti
  • Possibili divisioni
  • Incomprensioni della coppia
  • Intromissione di terze persone
  • Amore gay (rituali magici per favorire l’amore tra persone dello stesso sesso e non)

 

Sono utili anche per:

 

  • Prevenire e/o allontanare possibili tradimenti
  • Riaccendere la passione
  • Ravvivare rapporti che si stanno raffreddando
  • Accelerare il matrimonio o la convivenza
  • Avvicinare sentimentalmente una determinata persona

Per legamento d’amore, conosciuto anche come fattura d’amore o malia, si intende ogni specifico rituale magico fatto in campo sentimentale con un certo numero di ritualistiche, che abbia come finalità il legame fisico e sentimentale tra due persone. È importante ricordare che l’amore non fa distinzione tra etero ed omo, in quanto l’amore è passione indipendentemente dal sesso. È evidente che, prima di intervenire esotericamente in un caso, bisogna prima studiarlo e analizzare se ci sono o meno le possibilità di ottenere un qualche risultato. In base alla risposta dell’analisi esoterica così fatta, l’operatore suggerirà cosa fare al consultante. A volte infatti sono necessarie ritualistiche avanzate, a volte più semplici (a tal proposito, è utile sapere cos’è una fattura d’amore e conoscerne la differenza rispetto ai legamenti). Il legamento d’amore fatto con la Magia Rossa è la più potente ritualistica che si possa fare in Magia Operativa in campo amoroso ed è quello che dà anche maggiori risultati. È un intervento magico che non ha nulla di impositivo: non si può obbligare una persona ad amarne un’altra, ma l’unione avviene in maniera naturale. Compito dell’operatore è infatti creare le condizioni affinché l’amore tra due esseri nasca spontaneamente, e non obbligare una persona ad amarne un’altra. Gli unici legamenti d’amore che funzionano davvero sono quelli fatti secondo gli insegnamenti della Tradizione Magica, col giusto numero di ritualistiche e i materiali idonei, specifici e adatti per questo intervento, fatti con ritualistiche di Magia Bianca e Rossa, le uniche valide in campo sentimentale. Bisogna sottolineare subito che non esistono legamenti d’amore veloci o fatti in pochi giorni. Queste cose non trovano alcun riscontro in Magia, Occulto ed Esoterismo, e sono frutto dell’inganno e della truffa di alcuni criminali. La cosa più importante è che se un legamento d’amore viene eseguito con calma, con i giusti riti di magia bianca e/o rossa e soprattutto da un maestro esoterico esperto, una volta ottenuto il risultato desiderato, lo rendono permanente, nel senso che non avrà mai fine, se continueranno a sussistere i presupposti che hanno portato al risultato.

Un legamento d’amore si fa sempre ricorrendo a precise e ben conosciute ritualistiche di Magia Rossa e Magia Bianca, che creano le condizioni ottimali affinché due persone non solo si innamorino e si desiderino a livello sessuale, ma si leghino per il futuro della loro vita, nella felicità e nella solidarietà dell’unione della coppia.

Per realizzarlo, occorrono tre cose fondamentali:

 

  • Nome e cognome della persona che si vuole “legare”
  • La sua data di nascita
  • Una foto o un simulacro del bersaglio. In mancanza di questi si ricorre al feticcio.

Il vero operatore riesce anche ad operare in mancanza di uno o più dati personali, usando in un modo particolare la foto o il simulacro, ma così facendo la ritualistica perde di potenza ed efficacia, anche se attuabile. E poi ci vogliono logicamente i materiali necessari da usare durante le ritualistiche da officiare, per ottenere quel legamento che si desidera. È bene chiarire subito che, per fare dei legamenti d’amore o anche un solo legamento d’amore, bisognerà ricorrere a un certo numero di ritualistiche di Magia Rossa e Bianca, o Rossa e Bianca insieme. Non esistono legamenti o fatture d’amore con uno o pochi rituali, così come, al di fuori delle ritualistiche, non esistono altri modi per fare un legamento d’amore: quello che puoi leggere o sentire in giro sull’argomento sono tutte chiacchiere.

Altri Articoli

esoterismo

Esoterismo

Il termine “esoterico” è di derivazione greca, esoterikos, e compare per la prima volta negli scritti dell’autore Andronico da Rodi nel commento ad Aristotele. Sembra

× Inviami un messaggio