Sensitivo Gabriel

Magia Bianca… la magia che fa bene

magia-bianca

Magia Bianca… la magia che fa bene

La magia bianca è energia attiva propiziatoria che cerca di risolvere in modo benefico alcune problematiche che possono presentarsi nella vita di tutti i giorni, operando in armonia con la natura e le forze spirituali. Con questo termine ci si riferisce solitamente a pratiche di Alta Magia Cerimoniale che vengono eseguite per risolvere una specifica situazione con l’ausilio di entità angeliche. Nei rituali propiziatori di magia bianca si tratta di canalizzazioni energetiche e non di “forzature”, non si incorre in alcun tipo di negatività o colpo di ritorno. Questa tipologia di rituali possono essere chiamati riti magici angelici planetari: sono pratiche che si rifanno all’antica tradizione esoterica di Salomone. Esse consentono una connessione con le forme angeliche chiedendo il loro aiuto nella risoluzione di difficoltà terrene. Essendo loro su un piano energetico molto molto elevato. La specialità della Magia Bianca è l’amore universale, l’amicizia, il benessere interiore. Non è da sottovalutare però la potenzia di un mago bianco, che contrasta ad esempio gli effetti di una ritualistica o di una fattura di magia negativa, o …di condizionamento malvagio. Il mago che utilizza questa magia è spesso illuminato, l’illuminazione deriva da un perfetto e ciclico riciclo di energia, nessuno può impedirvi di raggiungere il vostro successo se è desiderato con pace interiore e senza ansia. La predisposizione di chi si occupa o anche di chi richiede incantesimi di magia bianca è la stessa predisposizione che possiamo trovare in un bravo maestro e nel suo alunno. Il bravo maestro non deve imporre la sua tecnica, né urlare né perdere la pazienza, deve guidare, così come troverete voi stessi una guida nelle consulenze di magia bianca per riuscire a risolvere i problemi della vita quotidiana.

Esistono riti di magia fai da te?

Certamente è sempre possibile operare dei rituali fai da te, ma dobbiamo sempre tener presente che la parte più complicata e difficile nell’operazione magica è proprio quella della concentrazione. Senza una forte concentrazione, che arriva dopo prove innumerevoli ed esercizi di meditazione, nessun rituale di magia bianca potrà portarvi ciò che desiderate. Essa si avvicina …molto al concetto di Legge dell’attrazione, o legge del pensiero positivo, attraverso il pensiero positivo si fa in modo che la propria energia sia completamente positiva, sia in piena luce divina, e possa essere un canale preferenziale per cose buone e positive per noi e per chi ci sta vicino. La magia bianca funziona davvero proprio perché è magia dell’intenzione, semplice, intuitiva e veloce. La meditazione aiuta ad aprire un canale comunicativo, tra il proprio io esoterico e le energie esoteriche universali. Non troverete mai un operatore, un mago bianco nervoso, rabbioso o iracondo, ma lo troverete in pace con il suo io spirituale, con un’aurea pulita e in piena luce.

Le origini della magia bianca

La magia bianca ha origini ebraiche e discende direttamente dal gran Re Salomone, citato anche nella Bibbia. Secondo quanto riportato nell’antico testo Sacro, egli ebbe i poteri direttamente da Dio in quanto fu ritenuto un uomo saggio e giusto e proprio per questo fu proclamato Re. Per questo motivo si parla spesso in magia bianca di tradizione esoterica salomonica. Il principale utilizzo in cui questa viene classificata è nell’eliminazione della negatività nei vari aspetti della vita (lavorativa, familiare, sentimentale) ed anche e soprattutto per l’eliminazione di fatture e malocchi (quando cioè abbiamo il nostro campo energetico molto basso ed abbiamo assorbito il negativo come spugne dentro di noi).

 

Altri Articoli

esoterismo

Esoterismo

Il termine “esoterico” è di derivazione greca, esoterikos, e compare per la prima volta negli scritti dell’autore Andronico da Rodi nel commento ad Aristotele. Sembra

× Inviami un messaggio